Lega al tungsteno WNiMoFe al 90%

90% WNiMoFe Вольфрамовый сплав

90% di tungsteno WNiMoFe lega di tungsteno è una lega sinterizzata ad alta densità e ad alta resistenza. Questo prodotto è il PM e uno di una serie di leghe con una densità di 50% in più rispetto a quello del piombo. Questo materiale è stato progettato specificamente per la sua resistenza alle alte temperature e eccellente conduttività termica, fornisce un ulteriore vantaggio di aumentare le aree di raffreddamento trudnoohlazhdaemyh e quindi potenzialmente aumentare le prestazioni pressofusione. È usato per un uso migliore invece degli acciai per utensili per alte temperature a basse temperature. Semplicità utensili senza trattamento termico, bassa erosione e ottima resistenza alla fessurazione termica rende una scelta eccellente per applicazioni in cui l'H-13 e marchi simili sono stati utilizzati nello stampaggio ad iniezione.

Grazie al 90% lega di tungsteno WNiMoFe per gli attrezzi, vi saranno piacevolmente sorpresi dalla vita del nocciolo più lunga e muore, e la superficie del prodotto sarà liscia senza porosità nelle sezioni pesanti, in aggiunta, il costo è diminuito come riduzione dei tempi morti, e essere felice matrimonio inferiore.

              

A causa della temperatura di fusione elevata di tungsteno e un basso coefficiente di dilatazione termica del tungsteno utilizzato come base per WNiMoFe 90% tungsteno. Articoli aggiunti al tungsteno, aumenta la lavorabilità e plasticità. La tabella seguente mostra i componenti e le proprietà del 90% lega di tungsteno WNiMoFe 1150 sia in metrica e in inglese.

              

Il prodotto è un materiale con una elevata densità di tungsteno ottenuto mediante metallurgia delle polveri. 90% WNiMoFe lega di tungsteno ampiamente utilizzato in estrusione a caldo stampi, utensili per stampaggio ad iniezione ed una massa elevata e un giroscopio.

              

Si può mettere 90% WNiMoFe lega di tungsteno in forma di asta, piastra, blocco e particolari finiti in base al disegno dell'utente.